INFORMAZIONI PER GLI STUDENTI

International Language Centre


Care studentesse e cari studenti,


l'evoluzione della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus COVID-19 consiglia, di intesa con le altre Università lombarde e in accordo con le Autorità civili e sanitarie, l'adozione di misure a tutela della salute pubblica e del sereno funzionamento delle nostre attività.
Pertanto, la prossima settimana, da lunedì 24 febbraio fino a domenica 1° marzo, a titolo meramente cautelativo, sono sospese tutte le attività didattiche (quali lezioni,seminari, eventi) e i servizi di front-office (Segreteria Studenti, Infopoint, ecc.).
Riteniamo che, in assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità, tutte le attività potranno riprendere lunedì 2 marzo.
A quegli studenti che, anche nei giorni successivi al 1° marzo, si trovassero nell'impossibilità di frequentare l'Università, perché residenti in Comuni ancora interessati da un provvedimento di blocco, verranno successivamente fornite specifiche indicazioni.
Vi assicuro che io personalmente, assieme al Direttore Generale e al Senato Accademico, monitoriamo in tempo reale la situazione per garantire la sicurezza della nostra comunità e per riprendere il prima possibile l'erogazione dei servizi didattici.
Avviseremo con tempestività su ogni possibile novità: in ogni caso vi invito a consultare in modo sistematico il nostro sito.
A tutti, e in particolare a coloro che si trovano più a disagio in questa circostanza, invio i miei migliori saluti.

Il Rettore
Prof. Gianni Canova


Avviso: i ricevimenti dal 24 al 29 febbraio 2020 sono sospesi. 

Ricevimenti

prenotarsi scrivendo una mail al seguente indirizzo: docenti.ilc@iulm.it


Contatti:

Tel.: 02 89 141 2441

ilc@iulm.it