Vai al contenuto principale
Community Community
  • Home
  • Corsi di Laurea
  • Careers
  • Altro
Login
Home Corsi di Laurea Careers
  1. Home
  2. Corsi
  3. Master
  4. Social Media Marketing & Digital Communication
Master Social Media Marketing ed XIV - 2021-2022 ONLINE
Master Social Media Marketing ed XIV - 2021-2022 ONLINE

Master Social Media Marketing ed XIV - 2021-2022 BLENDED
Master Social Media Marketing ed XIV - 2021-2022 BLENDED

Master Social Media Marketing ed XIII - 2020-2021 ONLINE
Master Social Media Marketing ed XIII - 2020-2021 ONLINE

Master Social Media Marketing ed XIII - 2020-2021 BLENDED
Master Social Media Marketing ed XIII - 2020-2021 BLENDED

Master in Social Media Marketing & Digital Communication - XII Edizione - a.a. 2019-2020
Master in Social Media Marketing & Digital Communication - XII Edizione - a.a. 2019-2020

MODULO 6 : Web Programmatic and social media ADV - XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 6 : Web Programmatic and social media ADV - XI edizione - a.a 2018/2019

MODULO 5 : Content Creation & Curation -  XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 5 : Content Creation & Curation - XI edizione - a.a 2018/2019

MODULO 4 : Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social -  XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 4 : Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social - XI edizione - a.a 2018/2019

MODULO 3 : Digital and social media strategy -  XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 3 : Digital and social media strategy - XI edizione - a.a 2018/2019

MODULO 2 : Fondamenti di digital marketing e social media  -  XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 2 : Fondamenti di digital marketing e social media - XI edizione - a.a 2018/2019

MODULO 1 : Fondamenti di marketing, web e società delle reti - XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 1 : Fondamenti di marketing, web e società delle reti - XI edizione - a.a 2018/2019

Master in Social Media Marketing & Digital Communication - XI Edizione - a.a. 2018-2019
Master in Social Media Marketing & Digital Communication - XI Edizione - a.a. 2018-2019

MODULO 6 : Web Programmatic and social media ADV - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 6 : Web Programmatic and social media ADV - X edizione - a.a 2017/2018

MODULO 5 : Content Creation & Curation - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 5 : Content Creation & Curation - X edizione - a.a 2017/2018

MODULO 4 : Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 4 : Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social - X edizione - a.a 2017/2018

MODULO 3 : Digital and social media strategy - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 3 : Digital and social media strategy - X edizione - a.a 2017/2018

MODULO 2 : Fondamenti di digital marketing e social media  - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 2 : Fondamenti di digital marketing e social media - X edizione - a.a 2017/2018

MODULO 1 : Fondamenti di marketing, web e società delle reti - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 1 : Fondamenti di marketing, web e società delle reti - X edizione - a.a 2017/2018

Master in Social Media Marketing & Digital Communication - X Edizione - a.a. 2017-2018
Master in Social Media Marketing & Digital Communication - X Edizione - a.a. 2017-2018

Master in Social Media Marketing & Digital Communication - IX Edizione - a.a. 2016–2017
Master in Social Media Marketing & Digital Communication - IX Edizione - a.a. 2016–2017

Modulo 1: Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - IX Edizione - a.a. 2016–2017
Modulo 1: Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - IX Edizione - a.a. 2016–2017

Modulo 4: Content, Creation & Curation - IX Edizione - a.a. 2016–2017
Modulo 4: Content, Creation & Curation - IX Edizione - a.a. 2016–2017

Master in Social Media Marketing & Digital Communication - VIII Edizione - a.a. 2015–2016
Master in Social Media Marketing & Digital Communication - VIII Edizione - a.a. 2015–2016

Modulo 1: Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - VIII Edizione - a.a. 2015–2016
Modulo 1: Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - VIII Edizione - a.a. 2015–2016

Modulo 2: Ascolto, Intelligence & Analytics degli Ambienti Web e Social - VIII Edizione - a.a. 2015–2016
Modulo 2: Ascolto, Intelligence & Analytics degli Ambienti Web e Social - VIII Edizione - a.a. 2015–2016

Modulo 3: Content Creation Curation and Management - VIII Edizione - a.a. 2015–2016
Modulo 3: Content Creation Curation and Management - VIII Edizione - a.a. 2015–2016

 Modulo 4: Strategie e Tecniche di Social Media Marketing - VIII Edizione - a.a. 2015–2016
Modulo 4: Strategie e Tecniche di Social Media Marketing - VIII Edizione - a.a. 2015–2016

Master in Social Media Marketing & Web Communication - VII Edizione - a.a. 2014–2015
Master in Social Media Marketing & Web Communication - VII Edizione - a.a. 2014–2015

Modulo 1: Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - VII Edizione - a.a. 2014–2015
Modulo 1: Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - VII Edizione - a.a. 2014–2015

Modulo 4: Strategie e tecniche di social media marketing  - VII Edizione - a.a. 2014–2015
Modulo 4: Strategie e tecniche di social media marketing - VII Edizione - a.a. 2014–2015

Modulo 5: Modelli e Tecniche di Media Planning Digitale - VII Edizione - a.a. 2014–2015
Modulo 5: Modelli e Tecniche di Media Planning Digitale - VII Edizione - a.a. 2014–2015

Non sei collegato. (Login)
Powered by Moodle

 

©2011 UNIVERSITA' IULM

Via Carlo Bo, 1 Milano - Chiama IULM +39 02 89 14 11
Per risolvere eventuali problemi tecnici è possibile contattare la casella email di supporto community@iulm.it
Informativa per il trattamento dei dati personali

La Community IULM utilizza la piattaforma tecnologica Moodle
Resta connesso con IULM
     
Mappa del sito
Privacy policy
Informativa sull'uso dei cookie
Note legali

C. Fiscale: 80071270153

 Dona il tuo 5 per mille!