Vai al contenuto principale
Pannello laterale
Home
Corsi di Laurea
Careers
Altro
Login
Home
Corsi di Laurea
Careers
Home
Corsi
Master
Social Media Marketing & Digital Communication
Cerca corsi
Cerca corsi
Master Social Media Marketing ed XIV - 2021-2022 ONLINE
Master Social Media Marketing ed XIV - 2021-2022 BLENDED
Master Social Media Marketing ed XIII - 2020-2021 ONLINE
Master Social Media Marketing ed XIII - 2020-2021 BLENDED
Master in Social Media Marketing & Digital Communication - XII Edizione - a.a. 2019-2020
MODULO 6 : Web Programmatic and social media ADV - XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 5 : Content Creation & Curation - XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 4 : Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social - XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 3 : Digital and social media strategy - XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 2 : Fondamenti di digital marketing e social media - XI edizione - a.a 2018/2019
MODULO 1 : Fondamenti di marketing, web e società delle reti - XI edizione - a.a 2018/2019
Master in Social Media Marketing & Digital Communication - XI Edizione - a.a. 2018-2019
MODULO 6 : Web Programmatic and social media ADV - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 5 : Content Creation & Curation - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 4 : Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 3 : Digital and social media strategy - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 2 : Fondamenti di digital marketing e social media - X edizione - a.a 2017/2018
MODULO 1 : Fondamenti di marketing, web e società delle reti - X edizione - a.a 2017/2018
Master in Social Media Marketing & Digital Communication - X Edizione - a.a. 2017-2018
Master in Social Media Marketing & Digital Communication - IX Edizione - a.a. 2016–2017
Modulo 1: Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - IX Edizione - a.a. 2016–2017
Modulo 4: Content, Creation & Curation - IX Edizione - a.a. 2016–2017
Master in Social Media Marketing & Digital Communication - VIII Edizione - a.a. 2015–2016
Modulo 1: Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - VIII Edizione - a.a. 2015–2016
Modulo 2: Ascolto, Intelligence & Analytics degli Ambienti Web e Social - VIII Edizione - a.a. 2015–2016
Modulo 3: Content Creation Curation and Management - VIII Edizione - a.a. 2015–2016
Modulo 4: Strategie e Tecniche di Social Media Marketing - VIII Edizione - a.a. 2015–2016
Master in Social Media Marketing & Web Communication - VII Edizione - a.a. 2014–2015
Modulo 1: Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - VII Edizione - a.a. 2014–2015
Modulo 4: Strategie e tecniche di social media marketing - VII Edizione - a.a. 2014–2015
Modulo 5: Modelli e Tecniche di Media Planning Digitale - VII Edizione - a.a. 2014–2015